Ologrammi in fogli a quadrotta
Il supporto a quadrotta presenta dimensioni variabili e può contenere dai 10 ai 100 ologrammi circa.
È possibile sagomare gli ologrammi con taglio standard a forma quadrata, rettangolare e circolare, oppure in forma personalizzata.
La colorazione della base olografica può essere scelta in fase di progettazione della texture, disponibile anche trasparente.
Per gli ologrammi in quadrotte è possibile effettuare una numerazione progressiva o randomica a laser.
È ideale per applicazioni manuali.
Ologrammi in bobine macchinabili
Il supporto su bobine macchinabili può contenere un numero variabile di ologrammi che si possono applicare mediante macchine etichettatrici automatiche. La lunghezza media varia da pochi metri al chilometro.
È possibile sagomare gli ologrammi in forme standard o personalizzate, ed è possibile personalizzare il passo tra ogni ologramma e la dimensione dell'anima interna per una compatibilità garantita con ogni automatismo industriale.
L'ologramma può avere colori personalizzati, anche trasparente, e può essere numerato in progressione o random tramite laser o stampa termica.
Foil olografico
Il supporto foil è specifico per l'applicazione a caldo su diverse tipologie di superfici. La bobina ha lunghezza media variabile, da poche centinaia di metri fino a qualche centinaia di migliaia di metri.
La texture olografica è completamente personalizzabile, dal colore alle dimensioni.
A scelta del cliente è possibile creare un foglio con texture unita e ripetuta, oppure delimitare i singoli ologrammi con dei crocini di taglio per indicare il corretto allineamento dell'ologramma e guidarne il taglio.
Cartellino con ologramma
Il supporto a cartellino fornisce al cliente un prodotto finito.
A scelta viene prodotto con o senza l'applicazione dell'ologramma. Ove il cliente sceglie anche l'ologramma, questo può essere singolo o a banda, per assecondare le esigenze estetiche del prodotto.
Le dimensioni sono personalizzabili e viene progettato su specifiche del cliente.
Le tavole fustellate permettono un livello di personalizzazione massimo: dalla stampa in fronte-retro, alla creazione di un foro per trasformare il cartellino in un pendaglio.
È possibile applicare la numerazione progressiva o casuale.